sabato 8 giugno 2013

Macarons da Lecce


Buongiorno cari visitatori! Questi sono i macarons di "Natale", una famosa pasticceria di Lecce, forse la più costosa. Devo dire, onestamente, che questi macarons non mi hanno fatta impazzire. C'è di meglio sicuramente! Personalmente non mi sono mai dedicata alla preparazione di macaron, ma mi sono ripromessa di provarci. Purtroppo in questo periodo ho le mani legate, considerando che, oltre ai vari problemi economici, ci si è messo anche il forno che ha ben deciso di rompersi! E figurati se questo è il momento più giusto per aggiustarlo. Niente, dovrò aspettare. In ogni caso sono alla ricerca di forni in prestito. 



Volevo poi aggiornarvi un pò su quello che sto facendo in questo momento. Ho deciso di intraprendere una piccola attività autogestita di cupcake a domicilio. Vedremo se il progetto andrà in porto, momentaneamente il tutto riguarda unicamente la Puglia, perchè spostarsi altrove risulterebbe un pò difficile. In ogni caso la pagina facebook è qui --> Cupcake a domicilio <-- se volete fare un salto per dare un occhiata. Non appena ne avrò l'occasione, posterò foto di banchetti assortiti con vari gusti e tipi di cupcake. L'idea la trovo molto interessante, soprattutto perchè qui in Puglia non sono particolarmente conosciuti. E' molto carino anche per qualche festa di compleanno per le bambine che vogliono magari festicciole all'americana, con un stand tutto pieno di rosa, coccarde e brillantini! Cos'altro dirvi, spero di postare qualcosa a  più presto, per ora vi lascio il bigliettino da visita digitale che ho realizzato personalmente.
Bisese! 



Nessun commento:

Posta un commento